mercoledì, febbraio 07, 2007

Ma allora esistono perdavvero?!!?!, pt. II


Stasera sono andato a fare un certificato medico per cominciare un prestigyoso corso di Segh...Pyp...vabbè, insomma, entro dal medico, lo saluto e scaNbiamo due chiacchiere prima della visita. Ha più o meno la mia età quindi ci diamo del tu.
Dopo pochi secondi mi si accende la solita laNpadina.
"Di dove sei?", gli chiedo.
"Buenos Aires".
"AH!".
Parlottiamo del più e del meno, lui si beffa del mio accento spagnUolo de España ed io della sua parlata argentina poi, ovviamente, gli chiedo se conosce i Les Luthiers.
"Ma dài, li conosci?", mi dice, "Sono grandissimi!! Li ho visti dal vivo una decina di anni fa!! Ora saranno vecchiotti...".
"Belli i Les Luthiers, eh Cioni?", ho risposto io.
Che dire, per farla breve è nata una bella amicizia, conclusasi pochi minuti dopo con la corresponsione di 35 euro per la prestazione.
Mi dicono che è così che finiscono molti colpi di fulmine...

2 Comments:

Blogger IO_ME_STESSO_ME said...

ma alla fine il certificato te lo ha fatto?
no sai perchè alla fine un lo dici non è che poi ve ne siete scordati è?
Perchè se è così te toccherà ardargli 35 euri che sono 70000lire del vecchio conio (op. cit.) che un sono bruscolini...
Adie

2/08/2007 1:04 PM  
Blogger sanTrine said...

sai, i particolari riservati, coño o non coño, preferisco tenerli per me...

2/08/2007 1:50 PM  

Posta un commento

<< Home