lunedì, gennaio 22, 2007

DiscorZi seri



Come mi hanno fatto giustamente notare i Pagvri, maestri di vita (bassa) oltre che di costumi (da Zorro), l'effetto principe dei post ed in generale, dietro la stazione, dei discorZi troppo seri è l'allontamento d'Orsettope (a.k.a. Orsetto Pe), esseri mitologici che è inutile che stia qui a descrivervi in dettaglio.
Tanto non capireste.
Come fare quindi a difendersi da discorZi seri ed inopportuni, che vi fanno sciupare tutte le occasioni (op.cit.)? Invece di uccidere Alfredo prima o poi, che magari non c'entra, potete utilizzare l'approccio eseNplificato nel dypynto.
Certo, capisco che se siete femminucce (i.e. avevate le babbucce rosa) farete probabilmente una figura à la cámiòníste, ma l'effetto è senz'altro assicurato.
Per la cronaca il dypynto è dello stesso autore della vignetta del precedente post.
Cose d'APaz ©

15 Comments:

Anonymous Anonimo said...

leggi sto post nel blog dell'ononimo di tuo fratello a me mi ha fatto stiantare delle risa: http://www.paperogonfio.splinder.com/post/1066483
adie
(io_me_stesso_me che non ha x niente voglia de scrivere il suo codice a barre per commentare quest'oggi)
aradie

1/23/2007 11:50 AM  
Blogger Ronson said...

Ci sono dei tormentoni in cui entri e non riesci ad uscire. Tipo quella di mettere il volume della radio pari sennò porta sfiga.
Uno di questi è quel cazzo di op cit del cavolo. Stavo leggendo il tuo post e appena arrivato a "discorsi seri " già pensavo al seguito e ad opcit. Non te ne frega un cazzo? Ah, scusa.

1/23/2007 8:00 PM  
Blogger Annotatore marginale said...

Il giochino del volume dell'autoradio su un numero pari lo faccio anche'io!
Per i paguri: :-)

1/24/2007 5:03 PM  
Blogger sanTrine said...

Ronsondegno di te (op.cit.), tu che sei di una grande razza e tieni una grande mazza (op.cit.),
che offri a tutti Chimay, Bacardi Jamaican rhum, White Lady, Beck's bier, tequila bum bum (op.cit.), non perderti per niente al mondo questo spettacolo di arte varia (op.cit.), perchè i sognajutanavvivere (op.cit.).
Ma per fortuna, mi son sognato addosso (op.cit.) ed ho sete, ho sete ancora (op.cit.).
E' proprio vero che chi Ben Comincha è a metà dell'op.(cit.)

1/24/2007 11:19 PM  
Blogger BondValeria said...

Io nonlabbandono questo blog, anche se mi sento un'ignorante di prima categoria a riconoscere solo il 33% delle tue op. cit. (se va bene!)
Papero, Ronson, ajutàteme...

1/25/2007 12:00 PM  
Blogger sanTrine said...

ecco, dividetevi i coNpiti, fate 33, 33 e 33 (op.cit.)

1/25/2007 12:18 PM  
Blogger Annotatore marginale said...

Ah, cara Valeria... ringrazia Manitù di averti dotata di PvPPE®...
Orbene:
Ronsondegno di te (op.cit.)
"non son degno di te", Bobby Solo o Metallica, non ricordo bene

tu che sei di una grande razza e tieni una grande mazza (op.cit.)
Arrapaho, Squallor

tequila bum bum (op.cit.)
"Dammi tre parole" - Valeria Rossi

non perderti per niente al mondo questo spettacolo di arte varia (op.cit.)
"Via con me" - Paolo Conte

perchè i sognajutanavvivere (op.cit.).
Gigi Marzullo

Ma per fortuna, mi son sognato addosso (op.cit.)
Gatti di Vicolo Miracoli

ed ho sete, ho sete ancora (op.cit.).
Pino Daniele

E' proprio vero che chi Ben Comincha è a metà dell'op.(cit.)
(op.)cit.

Almeno una cosa che ho scritto è falsa, a te indovinare quale.

1/25/2007 3:44 PM  
Blogger sanTrine said...

confermo, una è ciccata di brutto...

1/25/2007 5:10 PM  
Blogger BondValeria said...

Tequila bum bum è direne grandi

1/25/2007 8:02 PM  
Blogger Ronson said...

All'una e trentacinque circa di Vinicio Capossela, Dio mio!Altro che valeria rossi e irene GRANDI.

1/25/2007 8:12 PM  
Blogger sanTrine said...

Ronson I, rex Elbæ, venit, vidit, vicit.
Viva il RE(7#9)!

1/25/2007 8:24 PM  
Blogger Ronson said...

Rex... In fondo sono...
Nient’altro che un naufrago
un’isola persa nel mare (op. cit.)

1/25/2007 9:04 PM  
Blogger sanTrine said...

amico, basta che urli il mio nome e sai che dovunque io sia arriverò di corsa per rivederti(op.cit.)

1/25/2007 9:18 PM  
Blogger Annotatore marginale said...

E se invece di "Valeria Rossi" avessi scritto "Righeira"?

1/25/2007 10:37 PM  
Blogger Ronson said...

Io avevo un amico che suonava la batteria con me che era cugino di johnson righeira. Poi si è svegliato in un fosso che gli mancava un rene.

1/26/2007 12:07 PM  

Posta un commento

<< Home