martedì, dicembre 26, 2006

Accidenti, doppio & triplo accidenti...


Mi sono appena avveduto che gli inenarrabili Paguri, amici veri ma fraterni, per pvra vendetta mi hanno linkato il blog dal loro. Immagino la magna satisfatione dei mærdoni assassini al realizzare che, dopo aver passato notti insonni a cercare invano quest'indirizzo, provando tutte le coNbinazioni possibili di rvne, ideogrammi, syNboli copiati dai muri dei cessi della stazione e faceziargvzie varie, potevano finalmente espormi al pubblico lvdibrio.
Ergo, a questo punto ci sta anche che qualche sconosciutamente ignoto o ignotamente sconosciuto sventvrato (meglio sventvrata) vengh...venivas...verreb...venist...insomma passava di qua.
Perdincibacco, allora questo vuol dire che adesso mi toccherà stare più attento a quello che scrivo? Docvmentarmi meglio, scegliere con più cvra i temi da affrontare? Essere in poche parole più cattivo, più deciso e più aggressivo (op.cit.)?
C' 'o cazz.
Tra l'altro ormai stasera è tardi, sono iNegnatissimo a cazzeggiare ascoltando "Nursery crime" dei Genesis ('zzie amiche per il consiglio), devo ancora finire di preparare le valigie e non ho voglia di scrivere niente di particolare.
Quindi, o viandante che ti sei catapvltato qva dal blog dei Pagvri, è meglio che giri i tacchi e torni (se e) quando sarò più ispirato.
Cioè non prima del 4 gennaje...quindi...Buon Anno!

9 Comments:

Blogger Daniele Caluri said...

E allora buonanne ancatté, Santro the Barrel.

12/27/2006 8:46 PM  
Blogger IO_ME_STESSO_ME said...

io dico boh

12/28/2006 11:18 AM  
Blogger IO_ME_STESSO_ME said...

a m'ero scordato quasi quasi x dispetto te linko anch'io

12/28/2006 11:22 AM  
Blogger DonZauker.it said...

Buon papero, amichesso.

12/30/2006 10:38 AM  
Blogger Pierluigi said...

Appena rimetto mano al mio sito (ovvero appena mi ricompro il pc fisso oramai carbonizzato) ti linko subito anche io!

P.S: Ti metto vicino vicino a quello per il sito del papero. :)

12/30/2006 12:50 PM  
Blogger BondValeria said...

Eccoci al 4 gennaje. Come hai visto, nessuno ha più messo piede qui da diversi giorni... mi sa che se non te lo tiravi così tanto, invece, al tuo ritorno potevi trovarti il blog invaso dai commenti, festoso, invitante, bizzarro. E invece è povero, solitario e abbandonaticcio. Animo, Santrine, e impegnati!

1/04/2007 8:37 AM  
Blogger DonZauker.it said...

Amiche, sei tornate?

1/04/2007 4:41 PM  
Blogger IO_ME_STESSO_ME said...

sandrine stiamo aspettando con fremente attesa il tuo new post
adie

1/04/2007 5:06 PM  
Blogger sanTrine said...

Linkatemi tutti, amici, non fatevi problemalcvno! TantammemiNportunasega (crp)!
Basta che però non mi abbandonaticciate che poi piangio, povero & solitario come il mio blog...

1/06/2007 12:45 AM  

Posta un commento

<< Home