martedì, gennaio 09, 2007

Intervallo



In sottofondo le langvide note della Toccata (di pvppæ) di Paradisi.

Visto che starò qualche giornetto in allegra (ma giojosa, beninteso) trasferta, ho pensato di lasciarvi con un valido argomento di discussione, acciocchè stavolta non mi abbandonaticciate (op.cit.) e possa quindi trovare al mio rientro un sacco di commenti giovanili sebbene arguti.
Ho pertanto scelto questa foto, che laRepubblica dice sia presa dal calendario di Maxim Brasile, perchè mi ha colpito il fatto che risulti letteralmente presa dal calendario di Maxim, poco iNporta se Brasile o Burkina ('e mammt) Faso.
Ai più attenti non sfuggirà infatti il buco sopra la testa della nobildonna, dal quale ho dedotto che devono aver coNstrinto con le sevizie un ostagiaire (da ostage: essere 'o staggio) a scansire paginate & paginate di phyæ in barba alla 626 e alle normative sugli infortuni nei bagni del posto di lavoro.
Ci tengo comunque a sottolineare che, lungi da essere la solita bellona di turno senza cervello, la signorina ritratta è laureanda in filologia sinottica dell'ermeneutica paratattica presocratica (ma, ahimè, senza ingoyo).
Appresto

1 Comments:

Blogger IO_ME_STESSO_ME said...

che dire se non che topa!!!!!!!!!!
oppure se può dire è na gnocca con la testa, culo, tette, gambe fatte a modino.....
adie

1/10/2007 11:58 AM  

Posta un commento

<< Home