venerdì, aprile 20, 2007

Rebus




?

Ok, lo ammetto: se non era per voi, che avete continuato a venire iNperterriti a cacarilca...cioè a trovarmi su questo blog, ultimamente un po' abbandonaticciato (op.cit.), probabilmente no.
"No cosa?", vi chiederete.
Non sono tenuto a rispondere.
Purtuttavia prometto, synceramente commosso dal Vs. affetto, che d'ora in poi scriverò QUANTOMENO un post ogni qualvolta ne avrò voglia, trattando SENZAMENO gli argomenti che più mi iNcapricciano, e rispondendo ALMENO ai Vs. commenti che mi ispirano.
Se poi quando ho teNpo MELOMENO, miei cari, sono fatti miei.

12 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Chau loco,
La questione credo sia di come ci fanno vivere oggi, malgrado tutta la resistenza che uno possa fare. E' tutta ansia indotta. Sembra che dobbiamo sempre essere tesi ed in colpa perchè non riusciamo a fare delle cose che non sappiamo nemmeno bene perchè cavolo le dobbiamo fare. Tutta questa smania di apparire, di farci vedere, ognuno deve dare il suo pensiero, ognuno deve sentirsi a posto e appagato dal tentativo di apparire, di essere globale. Tutti possono sapere i cazzi altrui, anzi, sembra che tutti debbano sapere i cazzi altrui, altrimenti ci sentiamo incompleti, non realizzati.
Sembra che stiamo diventando tutte troie ma senza raccoglierne il valore indotto. Senza godere insomma.
Viva il Rock e affini, che é meglio.
Con simpatia

4/20/2007 2:16 PM  
Blogger IO_ME_STESSO_ME said...

per me il rebus è MelTetteScavateDeNorcia

Ho indovinato?

Adie

4/20/2007 3:18 PM  
Blogger sanTrine said...

querido invisible:
estoy escuchando los Bersuit y...¡me gustan un montón!

W il Rock...ma anche altre cose!

tutestesso: hai un intuito infallibile, quasi femminile!

4/20/2007 8:34 PM  
Blogger BondValeria said...

sì, come quello delle fie che tela puppe rebbero.

4/20/2007 10:36 PM  
Blogger Ronson said...

Si d'accordo, l'ansia indotta, la smania di apparire e tutti devono farsi i cazzi altrui. Ma la vera questione è...


cosa cazzo c'entra tutto ciò?

4/20/2007 10:46 PM  
Blogger Ronson said...

rebusse facile facile
sulla
PAGINA della SFINGE

4/21/2007 12:21 AM  
Blogger sanTrine said...

sì, Ronson, è così.
Ma lo sai che in fondo amo solo te, vero? Anche se non mela pvppi...

4/21/2007 3:34 AM  
Blogger BondValeria said...

Sì, con l'ambasciatrice di Coreglia domani vanno a Lecco, poi lei, quando verranno quassù, per ricambiare lo porterà a bagnarsi i piedi nel nostro torrente, il Segone.

4/21/2007 11:38 AM  
Anonymous Anonimo said...

In realtà lo porto a Segovia...

4/21/2007 3:46 PM  
Blogger Annotatore marginale said...

Non posso dare altra risposta collettiva che questa

4/21/2007 5:28 PM  
Blogger BondValeria said...

se a te t'importa una sega, a noi c'importerà un Segone (o Segovia, come finalmente s'è degnata di scrivere S.E. l'Ambasciatrice!)

4/23/2007 4:54 PM  
Blogger mylla said...

Sono una frana coi rebus e infatti al test del Mensa ho fatto schifino, che tristezza. Per la ma soluzione è Al Seno Crollato... No eh?! Non vinco mai nienteeee =,(
Invisible, so che è difficile di questi tempi e che anche io nel mio blog ho momenti pessimisti, però rilassati dai!

4/27/2007 8:04 PM  

Posta un commento

<< Home