lunedì, aprile 02, 2007

Io l'ho trovato buffissimo...


Cazzeggiavo in rete come al solito, in piena indolenza primaverile, quando mi sono iNbattuto (i.e. non ho ancora perso, ciò) in questa syNpatica vignetta. Certo non è l'opra di un magnate (formula dialettale per mangiate) del disegno come Paguri 1, vincitore a Lucca (evidentemente allucca perchè è contento di aver vinto) del Gian Luigi 2006 come miglior disegnatore, o del suo coNpare Paguri Alfa, degno di altrettanti primati (per carità, anche ovini o plantigradi in mancanza d'altro) per le sue storie di Don Zagare, il prete siciliano paladino degli vmili.
Ma è senz'altro meglio di quello che saprei fare io con una matita in mano (o dietro l'orecchio, tanto è uguale).
Tornando alla viñetta, a mio modesto avviso se ne capivastereste il significato era carina. Se invece non lo capistevaste, no.
A voi la scelta.

19 Comments:

Blogger ggrillo said...

ah, molto molto simpatica.

4/03/2007 8:14 AM  
Blogger IO_ME_STESSO_ME said...

Io sto ridendo come un pazzo e accanto a me c'è il criceto nero che mylla ha ordinato che se rivuole deve pagarmi du birre medie e un panino con la porchettà!!!!!!

Adie

4/03/2007 11:36 AM  
Blogger mylla said...

... chi me la spiega?

4/03/2007 8:04 PM  
Blogger sanTrine said...

Era seNplicemente Iron Maiden...ma sapete una sega voi ;-)

4/06/2007 10:30 AM  
Blogger mylla said...

Mado', ma che cervellino contorto hai, tesoro mio!! =D

4/08/2007 9:46 AM  
Blogger IO_ME_STESSO_ME said...

io credevo che era l'immagine de Madre Superiora Stiratrice da Berzebu'...

Adie

P.S. Tutti all'elba per il ponte del primo maggio!!!!!! Io ce vo Vavvo pure e forse anche mylla unisciti pure tu e il papero.

ArAdie

4/10/2007 12:39 PM  
Blogger BondValeria said...

Ma allora una vignetta con lo storico presentatore del Rischiatutto in mezzo ai resti degli insediamenti rurali di epoca romana scoperti a Fossa Nera di Porcari che avrebbe potuto significare?

4/12/2007 11:59 PM  
Blogger sanTrine said...

tiro ad indovinare: BONGIORNO UNA SEGA?

4/16/2007 1:39 PM  
Blogger Ronson said...

ora basta però.

4/16/2007 11:20 PM  
Blogger BondValeria said...

Mike Oldfield, anche se forse era meglio se mettevo sullo sfondo un campo da calcio abbandonato e con le erbacce, ma... vabbè.

4/17/2007 8:26 AM  
Blogger sanTrine said...

manaccia, aggia sbagliate, ma pensavo che negli insediamenti rurali avessero trovato instrvmenti utilizzati dai mastri falegnami del teNpo...

4/17/2007 10:12 AM  
Blogger Ronson said...

Vabbè. Allora andiamo avanti co sto giochino del cavolo.
Chi è questo qui ?

4/19/2007 12:30 AM  
Blogger BondValeria said...

Facile: Louis Armstrong

4/19/2007 6:03 PM  
Blogger sanTrine said...

che bello, ormai fate tutto voi!

4/19/2007 10:17 PM  
Blogger BondValeria said...

questa è difficile, ma ci potete arrivare:
Nome e Cognome

4/20/2007 12:45 AM  
Blogger Annotatore marginale said...

Facile... Pico de' Paperis!

4/20/2007 10:28 AM  
Blogger BondValeria said...

quell'altro scemo là di tuo fratello ha caNbiato discorso... ma io voglio la mia risposta!!
via, su, vi ajuto...anzi, tra un po' ve lo dico:
fa parte degli Anthrax.

4/20/2007 9:03 PM  
Blogger sanTrine said...

cara la mia Joey Figadavrlo, molto più che Belladonna, gli Anthrax li ho visti dal vivo la prima volta nel 1991...puLtroppo quando erano in fase calante...e la seconda volta un paio di anni dopo avevano di spalla i Public Enemy...che tristezza...

4/21/2007 3:27 AM  
Blogger Annotatore marginale said...

'a Catignà, gli Anthrax avevano (parecchio) senso fino ai primi anni '90... Caught in a Mosh, but in Coreglia.

4/21/2007 5:36 PM  

Posta un commento

<< Home