domenica, marzo 11, 2007

Ma no, sei un eroe! (op.cit.)


Non chiedetemi come, tanto non rispondo, ma sono finito sul blog di Lino Banfi.
Non ho mai visto le puttanete che si è messo a fare negli ultimi anni, ma mi ha fatto piacere vedere che non ha rinnegato, anzi, tutte le stronzete che l'hanno reso uno degli uomini più invidiati degli anni '70-'80.
Perché invidiato? Mi spiego.
Giggirizzi ed altri noti playboy (gonfy & non), come tutti i playboy (gonfy & non) di tutti i teNpi, si sono spupazzati le donne più belle dell'epoca nell'intimità delle loro ville, yacht, spiagge private, cabrio biposto etc. Il grande Pasquale Zagaria, invece, basso grasso e peleto, si è spupazzato signorine del calibro di Nadia Cassini, la seNpiterna Edwige, Gloria Guida, Michela Miti, Carmen Russo, Don Lurio sotto gli occhi di tutti, ed in più il tutto è testimoniato da km e km di pellicola a futura memoria. Quanti di voi (ho detto quanti, non quante) avrebbero voluto essere al suo posto? E quanti di voi sono convinti che certe scene le abbia sbagliate apposta decinaja di volte solo per ripeterle? Io lo odio molto per questo, lo ammetto. Terrone maledètto.
Diciamo che ha anticipato di un po' di anni il concetto della rivincita dei nerds, ed ha mandato agli sfigati un messaggio di speranza: anche per voi c'è una Edwige che vi aspetta (ma voi la pagate, io no. Anzi mi pagano).
Ciò detto, ho scoperto che a natale uscirà "L'allenatore nel pallone 2", sulla scia de "Il ritorno del monnezza", "Eccezzziunale veramente: capitolo secondo (me)" e "Rocky Balboa".
Mi immagino che sarà una puttaneta atroce, e cercheranno certamente di spremere dall'idea ogni possibile centesimo di euro, ma se ghe pensu ad Aristoteles, alla bizona, alla Longobarda ed al calciomercato mi scende una lagrimuccia.

5 Comments:

Blogger IO_ME_STESSO_ME said...

Vorrei parlare con Mara Canà no no la signora Mara Canà (op. cit.)

Adie

3/12/2007 9:32 AM  
Blogger sanTrine said...

certe volte mi chiedo come farei senza tu_testesso_te...anche se non ti conosco ormai ti considero un fratello di Lecce (op.cit.).
Del Pagani, però.

3/13/2007 12:29 AM  
Blogger BondValeria said...

bravo, santrino, dimostra riconoscenza, perché questo post se 'un era per lui_luistesso_lui col cappero che te lo commentavano...

3/13/2007 8:14 AM  
Blogger IO_ME_STESSO_ME said...

Guarda che quel io me stesso me non ero io ma era Moccia che mi ha rubato il computer.
Appena l'ho trovato gli ho dato na fila de badilate sulla schiena con il pezzo de lampione dei lucchetti de merda (lucchetti messi in quel lampione come i protagonisti del suo libro e poi film di merda Tre metri sopra il celo) che avevo sbarbato la settimana scorsa a Roma.
Adie

3/13/2007 11:59 AM  
Blogger sanTrine said...

se mai dovessi preoccuparmi di quello che la gente pensa, di quello che scrivo o di quello che faccio, probabilmente non farei questo mestiere ma ne sceglierei un altro a caso. Che so, l'ingegnere.

3/14/2007 9:34 AM  

Posta un commento

<< Home