mercoledì, giugno 06, 2007

165 centimetri di dimensione artistica


Ieri sera ho letto per caso un articolo su Pvpo®, in una sala d'aspetto, e visto che alcune cose mi hanno incuriosito mi sono documentato su questo piccolo grande coso.
In poche parole ne accenno un ritratto:
- cito dal sito ufficiale "I suoi brani hanno girato il mondo e sono stati tradotti in inglese, tedesco, francese e spagnolo. Ha venduto oltre 20 milioni di dischi nel corso della carriera artistica…"
- E' autore, insieme all'immenso Daniele Pace, di "Sarà perché ti amo" dei Ricchi & Poveri. Non oso immaginare solo i diritti d'autore di sta caca...nzone (quando m'emoziono balbetto).
- Per sua ammissione ha sperperato «5 o 6 miliardi di lire» al gioco d'azzardo (rubamazzetto e pensunnumerodaunaddieci su tutti)
- E' sposato da 30 anni ma, qual novello Conte Mascetti, ha da 20 anni una amante ufficiale (il suo manager), e tutti e 3 vivono insieme uno splendido ménage (à la poupasse)
Cito da un'intervista: «Io ho due donne. Anna, mia moglie, dal 1974, Patricia, la mia compagna, dal 1989. Finora”
- Ha avuto due figlie dalla moglie e una da una fan(gulassorete). No, dico, come sarebbe ménaggiarle tutt'e tre insieme sicut pater?
- Ha dedicato "Su di noi" alla sua corista, che con lui usava anche il microfono di ciccia
- Ha dichiarato di aver avuto all'incirca 600 amanti. Certo, le oltre 3000 di Julio sono molto lontane, ma trovatemi all'incirca 600 donne (di sesso femminile, se possibile) disposte ad andare con Pupo.
Perché vi dico tutto ciò?
Boh.

15 Comments:

Blogger Grisson said...

Pupo ha perso non solo 6-7 miliardi del vecchio conio ma anche un castello da delirio, nelle 600 aumanti considera mi sa anche pantegane e gatti e lumache. TI sei scordato di citare la sua canzone piu' bella L'inno dell'Arezzo Calcio (si è un mio conpaesano il Ghinassi purtoppo) se non la conosci sta canzone ascoltala che merita

Adie

6/07/2007 10:10 AM  
Blogger BondValeria said...

...perché sei invidioso.

6/08/2007 11:50 AM  
Blogger BondValeria said...

P.S.: e comunque sia l'invidia non ti s'addice, perché cosa sono moglie+ganza, 600 amanti, innumerevoli hit internazionali, 5 o 6 milioni da sperperare nel gioco, ecc. ecc. quando si ha al fianco nientepopodimenoché l'Ambasciatrice di Coreglia?


no, dico...

6/08/2007 11:55 AM  
Blogger ggrillo said...

Beh, sai che invidia: se nasci Pupo, non bastano 600 donne e 6 miliardi per riscattarsi.

E poi: 600 donne sono uno sforzo sovrumano, anche solo contarle... Vado a sdraiarmi sul divano: il solo pensiero mi affatica

6/09/2007 11:11 AM  
Blogger Claudia said...

Io una volta ho cucinato per Pupo e poi ho cambiato mestiere per mondarmi :)

6/13/2007 5:46 PM  
Blogger sanTrine said...

Valeriuccia santa, io non sono invidioso di Pvpo ma delle all'incirca 600 donne (tra l'altro saranno 598 o 604?) che l'hanno amato con gvsto (cioccolato, dolce e un po' salato, op.cit.), e che possono gridarlo al mondo, ma mysteriosamente non lo fanno.
Giovanni, mica te le devi spvpazzare tutte e all'incirca 600 assieme!
Benvenuta Claudia, che non conosco personalmente, come d'altra parte buona parte degli altri. Sono curioso di sapere cosa gli cucinasti, visto che dice che gli nascono dentro i caNpi di grano (op.cit.)...

6/13/2007 8:20 PM  
Blogger sanTrine said...

Un piccolo ma doveroso omaggio a LuiSeStessoSuSorellaGrissomChillerMuorter.
Con syncero immutato* affetto, testimoniato dal fatto che a me del caNpionato di calcio mimportunasegona nulla.

*nvllo prima, nvllo adesso

6/13/2007 8:42 PM  
Blogger Claudia said...

Non ricordo ma veniva nel locale dove lavoravo per incontrare Licio Gelli.
L'amicizia è una cosa importante :)

6/14/2007 6:06 PM  
Blogger Ronson said...

Si, bella arezzo. Ma un po' piovosa, maledettoilcane(deirinviidispettacolichesoarrivatofinliepoilofacevanodopounmese)didio.

6/14/2007 8:05 PM  
Blogger Ronson said...

Ecco. anche il moccolo censurato. Allora ditelo che ce l'avete con me......

6/14/2007 8:06 PM  
Blogger sanTrine said...

amyco syncero, io ricevo via mail tutti i commenti ed il tuo messaggio, condivisibilissimo, è arrivato forte e chiaro.
puLtroppo c'è un limite alle lettere appiccicate l'una all'altra per ogni riga...

6/14/2007 11:28 PM  
Blogger sanTrine said...

Claudia, la tua frase
Non ricordo ma veniva nel locale dove lavoravo per incontrare Licio Gelli
mi ha ricordato le fantastiche frasi a doppia lettura del M.o Sardelli stile "ciera una volta un uomme che aveva un cane di nome Ampelio (l'uomme no iccane)".

6/14/2007 11:31 PM  
Blogger BondValeria said...

Santrino, probabilmente ti farà piacere sapere che d'ora in avanti, quando non avrai idee sul cosa scrivere su questo blog per aggiornarlo, avrai a disposizione anche un
generatore automatico di Supercazzole

6/14/2007 11:55 PM  
Blogger Grisson said...

La Ringrazio per il Piccolo dono signor SanTrine ;)

Ronson è ancora vivo? Wow E' riuscito a sopravvivere alla lettura del Libro di Moccia che io e Vavvo gli abbiamo regalato!!!!!

Grande

Adie

6/15/2007 11:47 AM  
Blogger Ronson said...

No, sono morto. Grazie al Caluri.

6/15/2007 6:55 PM  

Posta un commento

<< Home