giovedì, maggio 17, 2007

Provo cationi. Funzioneranno?


Eh no, cari miei, così nvmerosamente tanti su questo blog, pensate davvero che noialtri maschietti (i.e. babbucce azzurre) si possa seNpre essere policarry... policatyl... coprofally... portically... cioè dire seNpre quello che si vuole che si dica, anzi che le altre volevano che si diceva, perchè voi donne in ascolto ve ne tirereste senz'altro fuori, che poi noi a nostra volta, quando che poi ce lo chiedete voi o ce lo chiedevassero le altre (con educazione, per carità), che vi si diceva?
Boh, non saprei.
Chiarito questo punto essenziale, dopo cotanto silenzio, possiamo quindi partire serenamente con l'argomento del giorno, che non poteva non essere (n.b. due negazioni affermano, quindi equivale a dire "poteva essere", quindi non è detto che lo sia stato davvero) una opera citata, per gli amici (mia) op.cit..
La curiosità (o cvriosaggine) tipicamente femminile starà già fremendo per sapere quale sia la tematica svddetta, che, attenzione, è ben diversa dalla tematica svpposta, sia per origine che, soprattutto, per punto di arrivo.
Ma come dicevo testé (di 'hatzò), oggi tanto per caNbiare ho voglia di fare un po' quello che mi va.
Ciancio alle bande, è il momento di lanciare l'op.cit. di oggi, quindi vi invito ad esprimere le Vs. (insvlse) opinioni sul seguente interrogativo:
Pole la donna permettisi di pareggià coll'omo?
NO!
Si apre il dibattito (op.cit.).

6 Comments:

Blogger Grisson said...

Se ce PenZi la prima Velina a darla ad un V.I.P. o Riccone fu la Madonna che la diede al Signore...

Adie

5/17/2007 5:04 PM  
Anonymous Anonimo said...

E meno male che no, mi basta la ceretta grazie, non vorrei pure dovermi preoccupare della barba la mattina e dell'eiaculazione precoce.

5/20/2007 11:54 AM  
Blogger mylla said...

Infatti non vi pareggiamo, vi battiamo =D (non passavo da tanto, ti sono mancata? te non passi mai da me, stronzetto)

5/22/2007 8:02 PM  
Anonymous Anonimo said...

E poi, basta a tutte queste donne che ci fanno concorrenza e ci portano via gli uomini.........................;)

5/25/2007 11:05 AM  
Blogger Annotatore marginale said...

'sto blog sta diventando interessante come l'albo ufficiale delle riunioni del consiglio comunale di coreglia antelminelli

6/02/2007 2:14 PM  
Blogger mylla said...

ma un post nuovo?

6/06/2007 7:32 PM  

Posta un commento

<< Home