martedì, novembre 20, 2007

Un classico sempreverde



No, amici sinceri, il classico cui mi riferisco non è la phya®, che in generale non è sempreverde ma come molti di voi sapranno in autunno ingiallisce. Ma, mi hanno assicurato, non cade.
Il fatto è che non mi è ancora venuto in mente nulla di carino da scrivere, anzi meglio dire che non mi è venuto in mente ancora nulla e basta (o non mi è venuto), quindi mi limito a segnalare una barzelletta spettacolare sulle bionde belle ma stupide, che mi ha fatto scoNpisciare nonostante l'argomento sia trito e ritrito.
Visto che non è mia, e che ci tengo a sponsorizzare un sito di amici, mi limito a lasciarne il link.

Fatemi sapere se vi piacerebbe (a voi).

10 Comments:

Blogger eth said...

Ho desistito quando sono passata sopra al link con il mouse.. anche se avessi le canoniche tre ore da perdere a spippolarci dietro mi esaurirei prima io della batteria del laptop =)

11/20/2007 10:54 PM  
Blogger Annotatore marginale said...

Quindi la tua chioma è solo castano chiaro?

11/22/2007 10:43 AM  
Blogger BondValeria said...

allora siamo passati al de giallitvte capitis?

11/22/2007 10:51 AM  
Blogger Grisson said...

Mah per me sto post è molto eccitante...

Adie

11/22/2007 3:20 PM  
Blogger sanTrine said...

dite quello che volete, ma Grisson (alias un bel po' di cose), è seNpre il migliore, quantunque non si sia presentato all'appuntamento a Lucca...

11/22/2007 4:29 PM  
Blogger sanTrine said...

Valeria (in caso vocativo), si passa, come seNpre, un po' da quello che ci pare...
vuoi proporre qualche altra giallitvte di cui parlare?

11/22/2007 4:32 PM  
Blogger Grisson said...

Grazie signor Santrine

Vorrei precisare che a Lucca per il Comix io c'ero il venerdì unico giorno in cui potevo venire visto che il Sabato e la Domenica successiva ero a Lavorare alla Fiera antiquaria (dove vendevo olio nuovo e Cioccolata artigianale lo so non è merce antiquaria ma se mi dicono di vendere ste cose che fò gni dico no?)

Adie

11/23/2007 9:41 AM  
Blogger Vavvo said...

io devo dire "tenchiu" che mi hai dato tre gioe con un colpo solo: 1-conoscere Siberia che è una cosa meravigliosa e ora che non ho aggettivi dirò bella. 2: fatto vedere un poco di fica. 3: fatto perdere gli allenamenti di pallacorda per sfogliare le pagine alla ricerca di Eldorado. Tenchiu SanTrine

12/04/2007 3:41 PM  
Blogger Vavvo said...

non credere a Grisson, egli mente

12/04/2007 3:45 PM  
Blogger sanTrine said...

Evvivavavvo!
La amicizia di Grisson è syncera, anche se mente.
Synceramente.

12/04/2007 3:50 PM  

Posta un commento

<< Home