Un classico sempreverde
No, amici sinceri, il classico cui mi riferisco non è la phya®, che in generale non è sempreverde ma come molti di voi sapranno in autunno ingiallisce. Ma, mi hanno assicurato, non cade.
Il fatto è che non mi è ancora venuto in mente nulla di carino da scrivere, anzi meglio dire che non mi è venuto in mente ancora nulla e basta (o non mi è venuto), quindi mi limito a segnalare una barzelletta spettacolare sulle bionde belle ma stupide, che mi ha fatto scoNpisciare nonostante l'argomento sia trito e ritrito.
Visto che non è mia, e che ci tengo a sponsorizzare un sito di amici, mi limito a lasciarne il link.
Fatemi sapere se vi piacerebbe (a voi).
10 Comments:
Ho desistito quando sono passata sopra al link con il mouse.. anche se avessi le canoniche tre ore da perdere a spippolarci dietro mi esaurirei prima io della batteria del laptop =)
Quindi la tua chioma è solo castano chiaro?
allora siamo passati al de giallitvte capitis?
Mah per me sto post è molto eccitante...
Adie
dite quello che volete, ma Grisson (alias un bel po' di cose), è seNpre il migliore, quantunque non si sia presentato all'appuntamento a Lucca...
Valeria (in caso vocativo), si passa, come seNpre, un po' da quello che ci pare...
vuoi proporre qualche altra giallitvte di cui parlare?
Grazie signor Santrine
Vorrei precisare che a Lucca per il Comix io c'ero il venerdì unico giorno in cui potevo venire visto che il Sabato e la Domenica successiva ero a Lavorare alla Fiera antiquaria (dove vendevo olio nuovo e Cioccolata artigianale lo so non è merce antiquaria ma se mi dicono di vendere ste cose che fò gni dico no?)
Adie
io devo dire "tenchiu" che mi hai dato tre gioe con un colpo solo: 1-conoscere Siberia che è una cosa meravigliosa e ora che non ho aggettivi dirò bella. 2: fatto vedere un poco di fica. 3: fatto perdere gli allenamenti di pallacorda per sfogliare le pagine alla ricerca di Eldorado. Tenchiu SanTrine
non credere a Grisson, egli mente
Evvivavavvo!
La amicizia di Grisson è syncera, anche se mente.
Synceramente.
Posta un commento
<< Home